DOMOTICA VOCALE

DOMOTICA

Bticino living now vendita

Impianti elettrici smart

Impianti elettrici vocali bologna e provincia. Living now

Elettrica e Sicurezza realizza impianti di domotica per ogni esigenza.
Ad esempio un impianto domotico è un sistema che coinvolge più elementi e dispositivi della casa.
Mettendoli in comunicazione fra loro.
In primo luogo ,il cuore del sistema è costituito da un’unità centrale, come un PC dedicato o una centralina oppure gateway wi-fi.
Infatti a cui è affidata l’integrazione e la gestione dei diversi dispositivi connessi.
Con casa intelligente, o smart home, si intende un ambiente abitativo dove i sistemi e le apparecchiature in esso presenti sono in grado di svolgere funzioni autonome .

In maniera parziale o totale, oppure precedentemente programmate dall’utente.
Per la semplice ragione che in particolare una casa intelligente migliora la qualità della vita di chi la abita, semplificando la messa in atto di quelle azioni che si svolgono in maniera ripetitiva, aiuta a risparmiare energia.
Da un punto di vista controllando i consumi e utilizzando in modo razionale luce naturale e luce artificiale.
In quanto protegge i propri abitanti aumentandone la sicurezza, attraverso sistemi d’allarme o rilevatori di incidenti (fumo, allagamento, sovraccarichi elettrici ecc..).

DOMOTICA E PRODOTTI SMART, CASA INTELLIGENTE DI BITICINO

La domotica comprende tutti i sistemi e i dispositivi che migliorano il comfort e l’efficienza.

Adesso con Bticino living now puoi controllare tutta la casa direttamente tramite il tuo smartphone ,oppure con google home o alexa con comandi vocali.
Come per esempio accendi la luce in cucina, abbassa le tapparelle, spegni il forno, accendi il clima , spegni la luce in corridoio, abbassa la temperatura della caldaia, ecc .
Cosi che ricevi notifiche sullo stato dell’impianto e controlli i consumi.
Con i dispositivi Living Now puoi realizzare l’impianto elettrico con comandi tradizionali oppure, mediante comandi della serie Living Now with, con caratteristiche “Smart” per la casa connessa.
Dopo aver configurato la App basterà dire “Hey Siri” o “Hey Google” per poter accedere a tutti i controlli di luce, prese, tapparelle e scenari.

INSTALLATORE DI DOMOTICA BOLOGNA – SOLUZIONI DI DOMOTICA BOLOGNA – IMPIANTI ELETTRICI SMART – TECNICO DOMOTICA – TECNICO SISTEMI DOMOTICI

I commenti sono chiusi